FOCUS SULLA ROTTAMAZIONE

DELLE CARTELLE ESATTORIALI

 

Gli esperti incontrano i futuri ragionieri

del “Marconi-Flacco” di Brindisi

 

 

 

 

Nell’ambito del progetto di legalità economica e finanziaria, il 12 aprile, alle ore 12,00, presso l’Aula Magna della sede del Commerciale “Marconi-Flacco” di Brindisi, si terrà un convegno sul tema “ La rottamazione dei ruoli esattoriali”.

All’incontro, promosso dall’I.I.S.S “Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi” in collaborazione con Rotary Club Brindisi Valesio e l’Associazione Magistrati Tributari di Brindisi, saranno presenti in  qualità di relatori la dott.ssa Livia Antonucci, commercialista, e il dott. Franco Lisco, commercialista. Introdurrà i lavori la dirigente scolastica dell’Istituto di Istruzione Superiore, prof.ssa Clara Bianco.

Il termine ultimo per aderire alla definizione agevolata dei ruoli è il prossimo 21 aprile mentre il 15 giugno è il termine entro cui Equitalia comunicherà al contribuente l’ammontare complessivo delle somme dovute. E’iniziato, dunque, il count down per usufruire della possibilità di pagare “scontate” le cartelle esattoriali, così come previsto dal DL 193/2016, convertito in Legge n. 225/2016.

Il Commerciale “Marconi-Flacco” di Brindisi, consapevole del ruolo che riveste sul territorio in tema di formazione e sensibilizzazione dei futuri ragionieri verso le problematiche di legalità economica e finanziaria, ha deciso di adoperarsi nella realizzazione di tale intervento formativo, preordinato a diffondere la legalità economica e la cittadinanza attiva.

 

L’incontro è aperto anche alla cittadinanza. 

Dove siamo

SEDE CENTRALE via Nicola Brandi, 11 - 72100 BRINDISI (BR)

TRIENNIO: CONDUZIONE DEL MEZZO NAVALE - CONDUZIONE DEL MEZZO AEREO - CONDUZIONE APPARATI ED IMPIANTI MARITTIMI

Tel: +39 0831 418116

 

SEDE STACCATA via del Lavoro 21/E (Rione Minnuta)

BIENNIO TRASPORTI E LOGISTICA (TL - CMN - CAIM - CMA) - SETTORE ECONOMICO (SIA) - SETTORE TECNOLOGICO (CAT)

 

Seguici su Facebook

Vai all'inizio della pagina